Produttore porte interne – Aprite alla perfezione

Paga a metà prezzo le tue Porte!

Con il Decreto Rilancio è possibile cedere il credito d'imposta e ottenere uno sconto in fattura immediato del 50% che va a sostituire le detrazioni previste per tutti coloro che stanno per ristrutturare casa.

Per esempio, se fai un intervento di ristrutturazione che costa € 5.000 e che ti dà diritto a una detrazione fiscale del 50%, pagherai solo € 2.500 al fornitore! *

Un'occasione unica per poter accedere ai nostri prodotti a condizioni veramente convenienti.

Le tue nuove Porte  TI COSTANO LA METÀ!

*promozione soggetta a condizioni

Come si fa?

Potrai detrarre le spese per la sostituzione delle tue porte se stai facendo un intervento di manutenzione straordinaria per il quale basti una CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata da fare al comune). Ad esempio lo spostamento di una parete, oppure l’apertura, la chiusura, l’allargamento o lo spostamento di una o più porte. Ma anche la creazione di un controsoffitto che abbassi la quota in altezza, il rifacimento dell’impianto elettrico, idrico, di riscaldamento. Un caso tipico è quello della modifica di un muro per l’installazione di un sistema a scomparsa al posto di una porta a battente.

Contattaci

Sentitevi liberi di fare tutte le domande sulle nostre porte, o di mettervi in contatto con il nostro modulo di contatto qui sotto. Il tuo messaggio sarà inviato direttamente al nostro personale che risponderà nel più breve tempo possibile.

    Your Name *
    Your Email address *
    Place of origin *
    Your Phone number *
    Message *

    Fields marked with a * are required